Qual'è la vostra mèta ?

Innanzitutto chiedo scusa ai miei lettori, ma in questo periodo di grandi cambiamenti sta cambiando un po' anche la mia vita ed ho avuto molte novità che mi hanno tenuta lontana dal mio blog per un po' ...
Una di queste novità è la pubblicazione del mio primo libro:

La mèta.

 

Di cosa parlerà mai ? 

 

A tutti noi sarà capitato, prima o poi, di chiedersi quale sia il nostro scopo su questa terra.

 

Scoprirlo non è sempre facile, bisogna 

affrontare tante prove, la più grande di tutte è forse quella di guardarsi dentro e mettersi in discussione, per poi tornare a mettersi in gioco più sicuri di noi e più sereni.

Con questo racconto ho voluto portare a galla alcune tematiche che affrontiamo e affronteremo ancora qui sul blog.

E' il racconto di una ragazza che scopre un mondo diverso,dove non conta ciò che si HA ma ciò che si E' dentro. Attraverso un sogno Laura, la protagonista, incontra la propria anima e scopre di avere una meta, uno scopo nella vita, differente da quel che credeva.Questa scoperta la porta a rivoluzionare la sua vita, cambiando il suo destino e quello di molti altri esseri umani.

 

 Se vi ho incuriosito quanto basta, trovate il mio libro (per ora in formato ebook, PDF,adatto anche ai lettori kindle e a tutti i lettori epub):

AMAZON

LULU

KOBOBOOKS

9AM

ITUNES


© Contenuti - formedipensiero.jimdo.com

condividi via whatsapp direttamente dal tuo celluare!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Claudia (mercoledì, 09 dicembre 2015 10:04)

    Ciao! In bocca a lupo per questa nuova, grandiosa avventura!

    Un abbraccio

    Claudia

  • #2

    formedipensiero (mercoledì, 09 dicembre 2015 16:13)

    Grazie mille carissima !